Unravel – Annunciata la data d’uscita

unravel
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Dicembre 2015

Coldwood Interactive ed Electronic Arts  oggi hanno appena annunciato che Unravel arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 9 Febbraio 2016.

Per celebrare questo annuncio, EA ha inoltre pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo trailer, visibile all’interno dell’articolo. In particolare, il video in questione mostra il piccolo Yarny, personaggio formato da un gomitolo di lana, muoversi tra i diversi scenari di gioco. Unravel è un platform in 2D in cui dovremo utilizzare le abilità del nostro personaggio per riuscire a portare a termine i vari livelli che ci ritroveremo ad affrontare.

unravel

Prima di concludere inoltre, vi ricordiamo che la stessa Electronic Arts aveva annunciato quale sarebbe stato il prezzo di Unravel (per maggiori informazioni clicca qui).

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news del mondo videoludico e su molto ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.