Unravel – Come creare il vostro Yarny da mostrare al mondo

unravel
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 gennaio 2016

Unravel, il puzzle platform che ha attirato l’attenzione di tutti, fra qualche settimana sbarcherà sul mercato e il creative director del gioco ci mostra come creare la propria versione del pupazzo di lana.

Prima di iniziare il vostro viaggio con Yarny in Unravel, il Creative Director, Martin Sahlin, vi invita a creare la vostra personalissima versione di questo piccolo, grande personaggio. In questo nuovo video, Sahlin mostra come costruire, passo dopo passo, il vostro Yarny con gomitolo, fil di ferro e graffette, esattamente come ha fatto nel suo viaggio nelle foreste della Scandinavia. Tutti i dettagli su come costruire il vostro Yarny sono disponibili sul sito di Unravel.

Yarny rappresenta il legame che unisce le persone e Sahlin vi incoraggia a condividere il vostro Yarny con @Unravel_Game utilizzando Facebook, Instagram e Twitter. Alcune foto verranno selezionate e inserite in una mappa interattiva, per mostrare l’amore per Yarny in giro per il mondo.

Disponibile in tutto il mondo a partire dal 9 Febbraio, Unravel stimolerà la vostra immaginazione, metterà alla prova la vostra ingegnosità e catturerà il vostro cuore. Unravel sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi lasciamo al video sottostante, buona visione!

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.