Unruly Heroes – Rivelato un nuovo personaggio

Unruly Heroes
Di Pasquale Del Prete
4 luglio 2017

 

Magic Design Studios ha rivelato il trailer di un nuovo personaggio che prenderà parte al suo nuovo titolo il uscita: Unruly Heroes. Il titolo annunciato durante l’E3 portava con se poche informazioni a riguardo. Magic Studios per ovviare a questo problema rilascerà una serie di trailer, oltre a quello già rilasciato che andranno a coprire le  Unruly Heroesinformazioni sui vari personaggi. Nel primo trailer rilasciato possiamo iniziare a conoscere uno degli eroi che faranno parte del titolo: Ki Hong, oltre a mostrarci il personaggio, vengono presentate anche alcuni concetti di design ed alcune animazioni durante la creazione dei personaggi.
Unruly Heroes è un titolo action adveture platform ispirato alla storia cinese del Monkey King o Re Scimmia, prevede una co-op fino a 4 giocatori ed incluideà una modalità PVP. Il rilascio del titolo è previsto su piattaforma PC, Xbox One, PS4 e Nitendo Swith durante l’arco del 2018.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.