Until Dawn – Come avere il miglior finale e come far restare tutti vivi

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 settembre 2015

Lo YouTuber americano PowerPix, è riuscito, con un’epica impresa, a raccogliere tutti i filmati ed azioni di Until Dawn, per avere il miglior finale, facendo restare in vita tutti protagonisti dell’horror di Supermassive Games.

Il titolo presenta una meccanica ad effetto farfalla, le decisioni prese porteranno a conseguenze diverse e spesso brutali. Si potranno verificare morti fuori del vostro controllo, non importa quanto siate stati prudenti fino a quel punto, ma è anche questa è una parte del divertimento del genere horror.

Ma se volete veramente tenere tutti in vita fino alle ore 06:00 della mattina o avviare il gioco per la seconda volta per  vedere i diversi finali e risoluzioni, seguite i consigli nel video sottostante, ottendendo così il “miglior” finale possibile di Until Dawn.

Attenzione seguiranno spoiler sull’intero gioco.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.