Until Dawn – Disponibile il Preload su PS4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 agosto 2015

Until Dawn è una nuova IP horror in sviluppo presso la software house chiamata Supermassive Games. Il titolo in questione è un’esclusiva Playstation 4 e sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Agosto 2015 (25 Agosto in Canada e Stati Uniti). Naturalmente sarà possibile acquistare il gioco sia in versione fisica che in versione digitale. Proprio per quanto riguarda quest’ultima, è stato da poco annunciato che su PS4 è disponibile il preload che permetterà a tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco sul PS Store, di scaricare anticipatamente il gioco, in modo da averlo disponibile per la data d’uscita ufficiale.

until dawn

Il peso di Until Dawn è di 37.8 GB e che tutti coloro che hanno preordinato la versione digitale avranno la possibilità di giocare un capitolo esclusivo che farà da prologo all’intera storia. Vi ricordiamo che Until Dawn racconterà la storia di 8 ragazzi che dovranno cercare di scappare da un killer assetato di sangue.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.