Until Dawn è stato bloccato su Twitch per sbaglio

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 agosto 2015

Ieri vi avevamo parlato che lo staff di Twitch, attraverso un Tweet, aveva comunicato la decisione, da parte di Sony, di bloccare gli archivi degli streaming su Until Dawn, in pratica nessuno poteva più effettuare livestreaming da PlayStation 4.

Visto che non erano state date motivazioni a riguardo, si era ipotizzato che fossero legate alla volontà di non mostrare i vari finali alternativi, o le scelte legate alla narrativa.

Tuttavia Sony ha dichiarato qualche ora fa, che Until Dawn è stato bloccato su Twitch per sbaglio. La funzionalità di streaming è stata disabilitata in maniera accidentale e l’azienda giapponese è al lavoro per risolvere il problema, ovviamente scusandosi per il disagio che si è creato.

Secondo voi è stato davvero uno sbaglio o magari una marcia indietro da parte di Sony?

Ricordatevi di passare sul nostro canale You Tube per seguire il walkthrough del gioco, troverete il secondo episodio in cima all’articolo.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.