Update 1.72 per PS4 e 4.60 per PS3

Di Diego "Lanzia" Savoia
24 giugno 2014

Sony ha da poco reso disponibile al download l’aggiornamento 1.72 per la sua ultima console: PlayStation 4. Molti si aspettavano venisse introdotta qualche nuova funzione, come la possibilità di mettere in pausa i download, o le notifiche quando un amico è online/offline come su PlayStation 3, ma a quanto sembra si dovrà ancora attendere. Infatti questo update è volto al solo miglioramento della stabilità del sistema in particolare mentre si utilizzano alcune funzioni.

PlayStation 4 Update 1.72

L’aggiornamento 1.72 per PS4 è già scaricabile nel nostro paese all’accensione della console e ha un peso di 194MB.

Con questo annuncio, Sony ha voluto anticipare l’arrivo di un altro update, ma per PlayStation 3. La patch 4.60 per old-gen porterà anche qui miglioramenti non visibili, sempre riguardanti la stabilità del sistema. L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nelle prossime ore anche in Italia con un peso di circa 197MB.

AGGIORNAMENTO: E’ ora disponibile il download dell’aggiornamento 4.60 per PlayStation 3



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.