Update per Battlefield 4: principali modifiche (14 novembre 2013)

Di Andrea White Mezzelani
14 novembre 2013

Oggi, attraverso una sospensione dei servizi di qualche ora, vengono corretti dagli sviluppatori DICE di Battlefield 4 alcuni errori / malfunzionamenti.

battlefield-4-pathBattlefield 4 viene quindi aggiornato con alcuni miglioramenti per le versioni attualmente in uso: PS3, Xbox360 e PC. Per quanto riguarda le console l’aggiornamento è teso in gran parte a migliorare la stabilità complessiva del gioco.
A rimetterci più di tutti saranno gli utenti PS3 che vedranno disabilitati, seppur per un periodo limitato di tempo, “Indirect Fire” e “Perimeter Defense” (Field Upgrade).

Ecco cosa comprende l’update di oggi, 14 novembre 2013 su Battlefield 4 (PC)

  • “Reduce the number of crashes”; vengono risolti i principali problemi di stabilità
  • “Eliminate a network sync bug”; vengono eliminati i principali problemi di sincronizzazione di rete. Se avete riscontrato in alcune partite multiplayer che il vostro personaggio subiva danni dai nemici attraverso i muri, questo è frutto di un’errata sincronizzazione di gioco. Con questo aggiornamento non accadranno più situazioni similari.
  • Improve Network Smoothing“; Miglioramenti della funzionalità Network Smoothing, utile per chi ha perdita di dati (packet Loss) in gioco. Si attiva da opzioni di gioco ed è un vero sostegno in base a chi ha reali problemi di rete.

 

In dettaglio tutte le modifiche dal sito ufficiale battlefield.com



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.