Valentino Rossi The Game provato dai VR46 Riders Academy

Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Marzo 2016

Milestone è stata a Tavullia dai ragazzi della VR46 Academy per fargli provare Valentino Rossi The Game, nuovo gioco dedicato alla MotoGP. In questo modo, gli sviluppatori hanno avuto l’occasione di parlare e confrontarsi con i piloti che hanno dato le loro impressioni sul gioco.

Da quanto si evince dall’intervista, che potrete trovare allegata all’interno degli articoli, i motociclisti sembrano essere rimasti abbastanza soffisfatti del risultato ottenuto dalla software house italiana.

Per chi non lo sapesse, in Valentino Rossi The Game dovremo impersonare un pilota appartenente alla VR46 Academy per poi scalare la vetta fino ad arrivare in MotoGP, vittoria dopo vittoria. Come se non bastasse inoltre, la carriera non sarà lineare; ogni giocatore avrà infatti la possibilità di compiere delle scelte che potrebbero mutare il corso degli eventi.

Valentino rossi the game moto

Prima di concludere, vi ricordiamo che Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation4 , Xbox One e PC nel corso di Giugno 2016.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.