Home Videogiochi Trucchi Come uccidere Vendrick – Dark Souls 2

Come uccidere Vendrick – Dark Souls 2

dark-souls-2-Vendrick-Finalmente siamo arrivati dal re, Vendrick. Sappiate che questo è un boss opzionale ma visto il numero di anime che droppa e la semplicità della battaglia non c’è motivo per non affrontarlo. L’unica premessa che va fatta è che per affrontare Vendrick vi conviene possedere tutte e cinque le anime di gigante, le quali non vanno assolutamente usate, solo possedute nell’inventario al momento della battaglia. Questo è un requisito quasi fondamentale in quanto per ogni anima posseduta aumenterà la percentuale di danni inflitti a Vendrick.
Per quanto riguarda la battaglia, dovete sapere che possiede due soli attacchi, i quali possono essere schivati nascondendosi dietro la sua gamba sinistra e attaccando dopo ogni suo colpo. Detto ciò, preparatevi perché lo scontro non è difficile ma richiederà molto tempo!
Una volta sconfitto potrete recuperare la sua anima e il suo set dirigendovi al Santuario di Amana, dopo il secondo falò. L’anima la troverete su una sedia di legno all’interno di una porta che può essere aperta solo a patto che abbiate sconfitto il re e che siate in forma umana. Alla sinistra della sedia troverete anche il set.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

%s Commento

  • Io pensavo che per entrare nel castello dovessi utilizzare le cinque anime, e quindi non le ho più, ora come faccio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425