La versione PC di Battledfield 1 sarà solo digitale negli USA

battlefield 1
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
12 maggio 2016

Electronic Arts ha dichiarato che la versione PC di Battlefield 1 negli Stati Uniti d’America sarà disponibile solo in formato digitale.

L’azienda ha inoltre spiegato che ci sarà anche una versione fisica dell’FPS di DICE, al suo interno non ci sarà nessun disco ma solamente un codice per il download.

Tuttavia in paesi la situazione sarà differente: Qui negli USA, ci sarà una versione PC retail acquistabile nei negozi, con al suo interno un codice download e nessun disco. Se si acquista la stessa versione PC a livello internazionale, alcuni paesi offriranno il disco fisico all’interno”.

Quindi le copie europee avranno al loro interno il disco, fortunatamente poiché alcuni paesi, Italia compresa, non sono coperti in maniera unitaria da connessioni ultra veloci come accade negli USA:

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016, in questo link troverete le edizioni da collezione disponibili all’acquisto.

Fonte: PCGamer



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.