Video: campagna Zombie in Black Ops 2?

Dopo avervi largamente anticipato che il nuovo Call of Duty si chiamerà Black Ops 2, nonostante non ci sia ancora l’ufficialità da parte dei produttori, e che molto probabilmente questo capitolo darà un seguito alla storia Zombie, interrotta nell’ultimo Modern Warfare 3, quest’oggi abbiamo un’interessante notizia per i fan sfegatati di quest’ultima modalità.

Infatti da qualche ora sta circolando su Youtube un video che sembrerebbe riprendere il menu del nuovo Call of Duty Black Ops 2 in una sua versione beta privata su Xbox 360. Tra le varie voci presenti sullo schermo c’è anche la dicitura “Zombie Campaign” che lascia intendere appunto che torneranno gli Zombie all’interno del gioco e probabilmente in una nuova e originale veste, una campagna zombie per l’appunto

Queste sono le riprese che, secondo i primi roumors, la Treyarch starebbe tentando di rimuovere da Youtube:

Cosa ne pensate? Si tratta di un video autentico? Di un falso ottimamente progettato? Dell’ennesimo tentativo da parte dei produttori di CoD di aumentare l’interesse sul nuovo capitolo già 8 mesi prima della sua uscita? Diteci la vostra ;)
ATTENZIONE, QUESTO VIDEO SI E’ RIVELATO UN FALSO.
Indice Call of Duty Black Ops 2