Videogames Party Home – A Milano inizia la nuova edizione

uagna videogiochi
Di Andrea "Geo" Peroni
7 febbraio 2016

Videogames Party Home è pronto ad inaugurare una nuova grande edizione. Il locale, che si trova a Milano (Viale Monte Nero 78), ha infatti registrato cifre record nell’ultima edizione della manifestazione, e punta a numeri ancora più alti per il 2016.

Il Videogames Party Home ha infatti registrato la partecipazione di oltre 60.000 giocatori durante la sua terza edizione, che si è tenuta dal 15 aprile al 20 gennaio scorso. La nuova edizione è da poco ripartita, e può vantare numerose postazioni da gioco in più, dedicate sia al PC gaming (League of Legends, Counter Strike) sia ai titoli legati maggiormente alle console (FIFA, Mortal Kombat X, Pokémon, Splatoon). All’interno del locale, che sarà aperto fino alle 22, oltre ad una connessione Fastweb altamente performante potrete trovare uno Store dedicato, con periferiche e accessori gaming per tutte le esigenze. L’obiettivo dello staff è superare i 100 mila visitatori durante questa edizione, quindi se siete di Milano e siete appassionati di gaming non potete mancare l’appuntamento con Videogames Party Home!

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.