Ecco il vincitore italiano della PES League 2016

luca tubelli pes league
Di Marco "Bounty" Di Prospero
12 aprile 2016

La scorsa domenica, a Milano, si è conclusa la PES League 2016 italiana che ha visto trionfare il ventenne Luca Tubelli. Il giocatore in questione ha battuto in finale Renzo Lodeserto, vincitore del torneo dedicato a Pro Evolution Soccer nei due anni precedenti. La finale è stata inoltre condotta e commentata da Fabrizio Ponciroli e Riccardo Fiorina ed è terminata con l’incredibile risultato di 6 a 5 per Tubelli. Se volete rivivere le emozioni del match, potete visualizzare il video allegato all’interno all’articolo.

giocatore pes league

Per chi non lo sapesse, la PES League è un torneo che si svolge da ottobre ad aprile che permettere a tutti i videogiocatori, neofiti o pro, di divertirsi e di poter competere per il titolo finale. Prima di concludere, vi ricordiamo che su PES 2016 è disponibile il DLC dedicato a Uefa Euro 2016.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.