Visualizzate il vostro 2015 su console Xbox

uagna xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
2 gennaio 2016

Siamo da poche ore nel 2016, ma non possiamo naturalmente dimenticarci del passato. Microsoft ha indetto una curiosa e bella iniziativa, che permette a tutti gli utenti di visualizzare i propri ricordi vissuti nell’anno appena passato su Xbox One e Xbox 360.

Tramite questo link, infatti, tutti coloro che possiedono un account registrato a Xbox Live e che hanno giocato e utilizzato una delle due console nel corso del 2015, possono accedere ad una statistica che comprende ore giocate, obiettivi raggiunti, e molto altro. Nella nota ufficiale Microsoft dichiara

il tuo è stato un grande 2015. Qui hai la possibilità di vederlo tutto insieme. Accedi per dare un’occhiata ai tuoi risultati, agli obiettivi raggiunti, alle classifiche e a molte altre statistiche relative al tuo ultimo anno su Xbox.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.