Warner Bros. ha possibilità infinite per Batman

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 settembre 2015

La serie Batman Arkham potrà essersi conclusa, ma questo non vuol dire che non rivedremo più il Cavaliere Oscuro sulle nostre console.

Infatti Warner Bros. non ha nessuna intenzione di chiudere le porte a nuovi titoli su Batman, anzi l’azienda ha possibilità infinite a riguardo.

Questo è quanto dichiarato da Ames Kirshen, l’uomo che gestisce le IP di DC Comics sotto licenza di Warner Bros.

A onor del vero, non è stata ancora rivelata alcuna informazione a riguardo su futuri progetti Batman, visto che molti utenti stanno ancora aspettando la versione corretta di Arkham Knight su PC.

Inoltre, l’Uomo Pipistrello non è l’unico personaggio DC Comics che l’azienda americana ha intenzione di “trasportare” nel mondo videoludico, infatti sta valutando diversi studi a cui affidare nuovi titoli con nuovi supereroi, con magari Batman al suo interno come personaggio di contorno.

Questa è ovviamente una nostra ipotesi, tuttavia dobbiamo solo aspettarci grandi cose dopo la serie di successo quale è stata Arkham.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.