Watch Dogs 2 arriverà entro marzo 2017

watch dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
11 febbraio 2016

Dopo la notizia bomba riguardante Assassin’s Creed, Ubisoft ha diffuso il programma del suo prossimo anno fiscale, che terminerà a marzo del 2017. Dai documenti, veniamo a conoscenza che Watch Dogs 2, o comunque il sequel del gioco che ancora non ha un nome, sarà lanciato sul mercato entro quella data.

La possibilità che Watch Dogs 2 prenda il posto di Assassin’s Creed, come release tra ottobre e novembre di quest’anno, è molto alta. Consideriamo, per, che Ubisoft è impegnata su molti fronti, tra cui anche For Honor, gioco attualmente in sviluppo e del quale si sa ancora pochissimo.

[…] Ubisoft lancerà una line-up di grande qualità, che include For Honor, South ParkTM the Fractured but WholeTM, Tom Clancy’s Ghost Recon: Widlands, il nuovo Watch Dogs e un nuovo potenziale brand tripla A con servizi digitali in live.

Possibile che il brand AAA citato sia Far Cry 5, rumoreggiato nei giorni scorsi?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.