Watch Dogs 2 – Multigiocatore offline, potrebbe tornare nel weekend

watch dogs 2
Di Mauro "Ryuk" Barone
18 novembre 2016

Watch Dogs 2 manca attualmente di una modalità multigiocatore, che potrebbe essere riportata durante questo fine settimana. Nella giornata di ieri Ubisoft, tramite il suo forum dichiara che:

La priorità è trovare una soluzione per il frame rate del comparto multigiocatoreSe questa soluzione andrà a buon fine, ve lo faremo avere al più presto. Questo è lo scenario per cui stiamo lavorando. Se vediamo che i test non produrranno buoni risultati, saremo costretti a mantenere disattivato il comparto online. Avete comunque un’ampia possibilità di divertimento nel giocare offline, tuttavia sappiamo che il titolo senza multigiocatore è momentaneamente incompleto.

Oltre a lavorare per riportare il multiplayer, Ubisoft è all’opera per eliminare le scene di nudità presenti all’interno del gioco.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.