watch dogs 2
Home Videogiochi News Watch Dogs 2 – Presentate le edizioni da collezione

Watch Dogs 2 – Presentate le edizioni da collezione

Qualche ora fa Ubisoft ha rivelato in anteprima mondiale Watch Dogs 2, nuovo capitolo della serie che avrà un nuovo protagonista di nome Marcus Holloway.

Dopo aver diffuso diverse informazioni sul gioco, l’azienda francese ha presentato le edizioni da collezione che verranno rese disponibili all’uscita, prevista per il 15 novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Oltre alla versione standard, è possibile prenotare diverse edizioni speciali del gioco:

  • La Deluxe Edition (esclusiva GameStop), che include il gioco in una Collector Box Esclusiva, la mappa di San Francisco, alcune litografie, il pacchetto contenuti Deluxe e due pacchetti digitali per la personalizzazione di outfit, automobili, droni e armi.
  • La Gold Edition, che include il gioco, il pacchetto contenuti Deluxe e il Season Pass.
  • La San Francisco Edition (esclusiva GameStop) che, nel suo cofanetto da collezione, include il gioco, alcuni contenuti digitali aggiuntivi (il pacchetto contenuti Deluxe e la missione Zodiac Killer), la statuetta di Marcus, alcuni adesivi per il portatile a tema San Francisco, delle litografie e una mappa di San Francisco.
  • In esclusiva su Uplay Shop, è possibile prenotare il Wrench Junior Robot Collector Pack e il Ritorno di DedSec Collector Box. Il Ritorno di DedSec Collector Box include la Gold Edition e alcuni gadget a tema DedSec, tra cui oggetti da collezione, come la statuetta in stile DedSec di Marcus, la replica della sciarpa e del berretto del protagonista e un artbook esclusivo di 64 pagine.

Il Wrench Junior Robot Collector Pack include la Gold Edition e una replica di 20 cm del robot Wrench Junior presente nel gioco, controllabile tramite un’apposita applicazione (iPhone o Android).

Inoltre prenotando una qualsiasi edizione del gioco sarà possibile ricevere la missione aggiuntiva Zodiac Killer: un emulatore di Zodiac Killer sta assassinando diversi innocenti, provocando la polizia con alcuni messaggi in codice. I giocatori devono decifrare i codici e catturare il killer per completare la missione e ottenere, inoltre, un completo esclusivo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425