Watch Dogs 2
Home Videogiochi News Watch Dogs 3 è in sviluppo?

Watch Dogs 3 è in sviluppo?

Il 2018 di Ubisoft è ancora tutto da decidere. Oltre al già confermato The Crew 2, infatti, non sappiamo quali titoli il colosso francese lancerà sul mercato da qui alla fine dell’anno. The Division 2, già annunciato da Massive Entertainment, è atteso per il prossimo anno; i rumor sul nuovo Splinter Cell si sono raffreddati velocemente; Assassin’s Creed tornerà con tutta probabilità nel 2019, e infine Skull & Bones è ancora avvolto nel mistero, scomparso dai radar dopo l’E3 2017.

Togliamoci inoltre dalla testa l’arrivo di Beyond Good and Evil 2, per il quale serviranno altri anni di sviluppo, e concentriamoci sulla terza grande IP attualmente in mano a Ubisoft, Watch Dogs. Il secondo capitolo, datato 2016, ha raccolto un buon consenso da critica e pubblico, certamente superiore ai commenti ricevuti dopo il primo Watch Dogs. È dunque plausibile pensare che Ubisoft stia sviluppando un terzo capitolo per questa serie? Sì, soprattutto secondo il canale UbiCentral che ha raccolto una serie di indizi sparsi dalla stessa Ubisoft negli ultimi mesi, che fanno tutti pensare al prossimo annuncio di Watch Dogs 3.

GamingBolt ha raccolto i tre principali indizi individuati da UbiCentral, che vi riporto qui sotto. Se vi interessa il video originale, lo potete trovare in calce all’articolo.

  1. Il 1° aprile, in occasione del tradizionale giorno degli scherzi, Ubisoft ha organizzato un Pesce d’Aprile dedicato a Watch Dogs. Tra tutte le IP in possesso della casa francese, la scelta è caduta proprio su questa serie, e secondo UbiCentral è un importante indizio.
  2. Ubisoft ha pubblicato tempo fa un tweet, poi rimosso, con lo slogan “This is everything” sul profilo ufficiale della serie.
  3. Se interroghiamo Sam, l’IA creata da Ubisoft consultabile da tutti, in merito a Watch Dogs 3, questa ci risponderà che il gioco non è finito ma è in sviluppo, e che il lavoro sta procedendo bene. Un semplice scherzo organizzato da Ubisoft, o una mossa di marketing per preparare il pubblico all’annuncio del terzo gioco?

Vi ricordiamo che, dopo una patch nel febbraio 2017, Ubisoft aveva già disseminato un indizio importante sulla possibile ambientazione di Watch Dogs 3. Voi vorreste il ritorno di questa serie?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425