Watch Dogs avrà il Season Pass

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 aprile 2014

Watch Dogs, titolo action e open world sviluppato da Ubisoft, verrà rilasciato il prossimo 27 Maggio 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, mentre su Wii U arriverà solo in autunno. Dal momento del suo annuncio, sono state rilasciate molte informazioni ma, a quanto pare, la software house  sembra non essersi ancora stufata. Pochi momenti fa infatti, sono arrivate nuove notizie a riguardo.

Innanzitutto è stato annunciato che Watch Dogs avrà il Season Pass che consentirà ai possessori di tale abbonamento, di entrare in possesso di contenuti aggiuntivi. In particolare, i contenuti di cui potremo disporre sono:

  • nuove missioni che ci consentiranno di usare un nuovo personaggio chiamato T-Bone, un Hacker
  • Nuove armi e abiti per personalizzare Aiden
  • Conspiracy, un Digital Trip che ci consentirà di lottare contro dei robot in un mondo paralleloWatch Dogs

E’ importante sottolineare che tali contenuti, non saranno esclusivi ma verranno resi disponibili con una settimana di anticipo rispetto a coloro che non hanno il Season Pass. Inoltre, acquistando l’abbonamento, si avrà il 25% di sconto rispetto al prezzo che dovremo sborsare nel caso in cui dovessimo acquistare i contenuti singolarmente.

Ma non è tutti qui. Ubisoft ha infatti reso noto che in alcuni paesi in cui il gioco verrà rilasciato, tra cui l’Italia, sarà disponibile un bundle contente, oltre al gioco, anche una scheda video GeForce di Nvidia. Naturalmente il bundle in questione, è acquistabile solo con una versione PC del gioco.

Rimanete su UAGNA per leggere nuove notizie e aggiornamenti.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.