Watch_Dogs: ci saranno anche le moto e il poker

Di Andrea "Geo" Peroni
24 aprile 2014

Ubisoft ha pubblicato diversi nuovi screenshot per Watch_Dogs, il titolo tanto atteso, che il 27 maggio uscirà in tutto il mondo. Entrambe le immagini mostrano due nuove “attività” che saranno presenti nel titolo.

La prima è legata alle moto. L’immagine conferma infatti che nel gioco saranno presenti le moto e si potranno guidare, e forse si potrà compiere delle specie di azioni stunt. Quest’ultima ipotesi, non confermata, può essere ricondotta a missioni secondarie, come furono quelle dei vari Grand Theft Auto su PS2, ma ne sapremo di più in futuro.

watch_dogs moto stunt

La seconda immagine mostra Aiden impegnato in una partita a poker, nella variante Texas Hold’Em. Curioso l’obiettivo del cellulare, fissato sul viso di uno dei giocatori, che riporta alcune varie caratteristiche: nome del soggetto, il suo livello di stress e talvolta un suo punto debole, in questo caso la sua tendenza a bluffare spesso a poker. Interessante questa feature, anche se non sappiamo se il poker sarà un minigioco anche fuori dalla campagna, o se sarà solo un piccolo intermezzo di una missione.

watch_dogs poker

Ricordiamo che Watch_Dogs uscirà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC il 27 maggio, mentre per la versione WiiU dovremo attendere ancora un pò.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.