Watch Dogs – Rumors sulla posticipazione dell’uscita

Di silverfound
16 dicembre 2013

Uno dei titoli più promettenti di quest’anno sarebbe dovuto essere Watch Dogs, che sarebbe dovuto uscire in contemporanea alle console next-gen

La data di uscita, spostata alla primavera del 2014, verrà ulteriormente posticipata stando alle lettere che Amazon UK sta inviando a chi ha prenotato il gioco. Nella lettera si parla di un 24 luglio 2014 “data indicativa e non definitiva”.

watchdogshack2

Ecco il testo della lettera tradotto in Italiano:

“Ciao,

Purtroppo, la data di uscita per la voce elencata di seguito è stata modificata dal fornitore, e abbiamo bisogno di fornire una nuova data di consegna prevista in base alla nuova data di uscita: 

Watch Dogs Collector Edition e guida di gioco ufficialeData prevista di arrivo: 24 Luglio, 2014 – 29 luglio 2014

Speriamo che questa notizia non venga confermata dalla casa produttrice Ubisoft, se cosi fosse dovremmo aspettare ancora un bel pò per mettere le mani su questo videogioco.



I videogames sono la mia vita fin da quando è uscita la Playstation One. La prima cosa che noto in un gioco è la grafica. La mia vita la vivo attimo per attimo, lasciando il passato alle spalle. Amo l'America, amo l'Inghilterra e sono un fan sfegatato di Videogames e Playstation in generale!