Watch Dogs uscirà il 27 maggio, arriva l’annuncio ufficiale

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 marzo 2014

watchdateDirettamente dal profilo ufficiale di Twitter, è stato annunciata finalmente la data di uscita di Watch Dogs. Il titolo era previsto quest’autunno insieme all’arrivo delle console next-gen, ma poi era stato rimandato a data da destinarsi da Ubisoft per alcuni problemi di sviluppo.

Ebbene possiamo cofermarvi che l’ambizioso titolo della software house francese arriverà il 27 maggio 2014 in Nord America e il 30 maggio 2014 in Europa.

Inoltre è stato confermato dal vice presidente delle relazioni di terze parti di Sony, Michael Pattison, che le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Watch Dogs avranno 60 minuti di contenuti extra relativi alla storia.

A breve Ubisoft rilascerà nuove info restate sintonizzati per conoscerle.

Per il momento è stato un nuovo trailer sulla storia che vi mostriamo di seguito.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.