Wave Gun – Call Of Duty Black Ops Zombie Moon

Di Matteo "Red" Rossi
24 agosto 2011
Wave Gun

COSTO: 950 (si trova nella cassa)
MUNIZIONI INIZIALI: n.d.
MUNIZIONI MASSIME: n.d.
RINCULO: n.d.
TIPO DI FUOCO: pistola a raggi

La Wave Gun nasce come combinazione di due armi (le Dual Wield Wave Gun). Prima di parlare della Wave Gun, o pistola ad onde, è giusto quindi introdurre la sua versione “doppia”.

Le Dual Wield Wave Gun

Delle Dula Wield Wave Gun, la pistola sinistra spara un proiettile simile a quella della Ray Gun, mentre la pistola destra spara un fascio luminoso, simile ad un lampo. Niente di particolare…

…almeno finché non premete la freccia sinistra del vostro pad: a quel punto le Dual Wield Wave Gun si combineranno per ottenere la Wave Gun.

Gli effetti della Wave Gun…

La Wave Gun permette di polverizzare letteralmente gli zombie: uno zombi colpito infatti inizierà a gonfiarsi  e fluttuare fino ad esplodere. Davvero spettacolare!

Le armi possono essere inoltre combinare e divise in ogni momento voi vogliate.

TORNA ALL’ELENCO DELLE ARMI



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.