WB Games Montreal: un nuovo Batman è in sviluppo?

Di Claudio Caudullo
4 dicembre 2018

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Double V, un assistente alla produzione di WB Games Montreal che ha lavorato per sviluppare Batman: Arkham Origins, arriva il primo indizio che potrebbe aprire le porte ad un nuovo titolo dedicato a Batman.

Nella maglietta della ragazza possiamo notare un simbolo con un gufo che ricorda tantissimo quello della Corte dei Gufi: una nuova associazione segreta di criminali inserita recentemente nell’universo New 52, che cattura giovani talentuosi per trasformarli in pericolosi assassini.

Alcuni fan avevano pensato anche ad Harry Potter, visto il recente leak dell’rpg dedicato, ma il rumor sembrerebbe supportare la teoria di un nuovo Batman in sviluppo.

C’è qualcosa che bolle in pentola ma Patrick Redding, creatore esecutivo di WB Games Montreal, ha chiesto ai fan di pazientare ancora un po’ perché, purtroppo, il nuovo progetto di Warner Bros non sarà presente durante la cerimonia dei Game Awards, come alcuni già speravano. Inoltre Patrick sembrerebbe aver retwittato recentemente un’immagine con un gufo, un altro possibile indizio legato alla Corte dei Gufi.

Ci toccherà aspettare per vedere nuovi sviluppi per questa saga, aprezzata da tantissimi fan, me compreso, e considerata come una delle saghe videoludiche più belle legate ad un supereroe. Voi continuate a seguirci per ulteriori sviluppi e non scordatevi di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato ai Game Awards 2018!

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.