We have a DrE3am – Quale sorpresa vorreste vedere all’E3 2018?

Di Andrea "Geo" Peroni
6 maggio 2018

Poco più di un mese ci separa dalla fiera più attesa da tutto il mondo videoludico. L’E3 2018 di Los Angeles aprirà i battenti il prossimo 12 giugno, ma le conferenze dei colossi dell’industria come sempre anticiperanno tutti quanti e partiranno già dal giorno 9 del prossimo mese. A proposito, se siete interessati a conoscere date e orari di tutte le conferenze dell’E3 2018, vi invito a leggere la nostra notizia riassuntiva.

Nel corso dei prossimi giorni partirà qui, su Uagna.it, la nostra rubrica We have a Dr3Am, nella quale racconteremo tutte le notizie ufficiali e le indiscrezioni sulle varie conferenze che si terranno alla fiera americana: cominceremo l’8 maggio con Electronic Arts, per poi passare in successione a Microsoft, Bethesda, Ubisoft, Sony e infine Nintendo. Racconteremo verità, ma anche sogni e speranze di quello che si preannuncia come un grandissimo E3 per le dichiarazioni che sono state fatte da più parti.

Ma oggi, prima di tutto, vorremmo sapere da voi cosa vi attendete maggiormente da questo E3 2018. La fiera non sarà, come sempre, solo l’occasione per rivedere giochi già annunciati come Spider-Man di Insomniac Games o The Last Night, ma anche la ghiotta vetrina per sorprese e titoli nuovi di zecca da far venire l’acquolina in bocca. La nostra domanda, oggi, è molto semplice: quale annuncio, o quali annunci, a sorpresa vi attendete in questo E3 2018? Un sequel di Horizon: Zero Dawn, forse? Il rumoreggiato reboot del franchise di Halo? Il tanto atteso The Elder Scrolls VI da parte di Bethesda? Scriveteci nei commenti qui sotto o sui nostri social network, siamo ansiosi di conoscere quali sono i vostri desideri!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.