games with gold
Home Videogiochi News Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Ottobre 2018!

Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Ottobre 2018!

Pronti ad accompagnare questo freddo Ottobre in arrivo con i nuovi titoli del Gold? Dopo lo scorso mese che ha separato i giocatori tra contenti e scontenti, scopriamo insieme quali saranno i nuovi Games With Gold di Ottobre 2018.

https://twitter.com/majornelson/status/1044680433709985792

Xbox One

Il primo titolo presente tra i Games With Gold per Xbox One dall’1 al 31 di Ottobre è Overcooked. Stiamo parlando di un divertentissimo titolo multiplayer fino a 4 giocatori, anche in split-screen, dove dovrete collaborare per completare tutti gli ordini in cucina svolgendo vari compiti. Può sembrare un’idea semplice ma vi assicuro che si rivelerà davvero un inferno se non avrete la giusta collaborazione con il vostro partner. Man mano che si avanza Overcooked diverrà sempre più frenetico ed insidioso, ma proprio per questo rimane uno dei titoli più divertenti da giocare in compagnia.

Il secondo titolo disponibile dal 16 di Ottobre al 15 di Novembre è l’action-RPG Victor Vran. Victor Vran è uno di quei titoli ispirati a Diablo con una visuale dall’alto e con tanti elementi RPG tra le mani: dovrete esplorare una mappa affrontando decine di demoni da soli o in compagnia di un amico con la modalità cooperativa. Per migliorare le proprie abilità avrete a disposizione parecchi miglioramenti per il vostro personaggio tra cui: tante armi, poteri demoniaci, equipaggiamenti rivoluzionari e molto altro ancora per rendere il vostro personaggio come piace a voi. Anche questo titolo vi darà del filo da torcere, prepatevi a dovere per sconfiggere la feccia demoniaca.

Xbox 360

Per quanto riguarda i titoli per Xbox 360, Stuntman Ignition sarà il primo gioco disponibile dal 1 Ottobre al 15. Su Stuntman Ignition impersoneremo uno stuntman di Hollywood pronto a lavorare come controfigura in ben 6 film differenti: ci saranno da fare pericolose acrobazie, scene d’inseguimento e molto altro ancora. Seppur parliamo di un gioco tecnicamente mediocre, ha comunque le sue piccole dosi di divertimento se vi piace il genere di guida arcade. Per il resto rimane l’anello debole di questi Games With Gold.

L’ultimo titolo disponibile dal 16 Ottobre al 31 sarà Hitman: Blood Money. I vecchi fan dall’Agente 47 conosceranno di sicuro questo titolo che è tra i più divertenti e rivoluzionari della saga: avremo a disposizione parecchie missioni d’affrontare in modi differenti e contratti da svolgere con il nostro equipaggiamento personalizzato per l’occasione. Anche se potrebbe essere invecchiato, cercate di andare oltre l’aspetto grafico e vi assicuro che troverete parecchio divertimento se siete fan del genere.

 

Cosa ne pensate di questi nuovi Games With Gold? Soddisfatti o insoddisfatti? Fateci sapere la vostra con un commento!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425