games with gold
Home Videogiochi News Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Settembre 2018!

Xbox: Annunciati ufficialmente i Games With Gold di Settembre 2018!

Puntualmente come ogni mese arriva il momento per i Games With Gold: dopo lo scoppiettante mese di Agosto che ha visto ottimi titoli come Forza Horizon 2 e For Honor, stavolta Microsoft sembrerebbe aver rallentato il ritmo con giochi più discreti e non troppo appariscenti. Scopriamo insieme di che titoli stiamo parlando con il trailer!

Xbox One

Il primo titolo presente nei Games With Gold dall’1 di Settembre al 30 è il gioco di simulazione gestionale Prison Architect nella sua versione Xbox One Edition. In Prison Architect avrete come obiettivo quello di costruire e gestire un carcere partendo da 0, gestendo i detenuti, e cercando di creare un ambiente pacifico evitando problemi finanziari e prigionieri rissaioli. Di sicuro non è un gioco per tutti ma Prison Architect , se siete amanti del gestionale, vi darà parecchie soddisfazioni essendo un ottimo titolo del suo genere.

Il prossimo titolo di cui parleremo brevemente è Livelock, che verrà reso disponibile nei Games With Gold dal 15 Settembre al 16 Ottobre. Livelock è uno sparatutto dall’alto che potrà essere giocato anche in cooperativa con la compagnia di altri 2 giocatori che vi aiuteranno a contrastare la minaccia delle macchine per riportare del sano ordine nella razza umana. Livelock è un titolo abbastanza discreto che vi darà qualche ora di divertimento, specialmente insieme ad un amico, anche se non eccelle come top-down shooter.

Xbox 360

Il primo titolo per Xbox 360 disponibile dall‘1 al 15 di Settembre è il terzo capitolo della saga Lego Star Wars. Su Lego Star Wars 3 ripercorremo tutte le vicende del film La vendetta dei Sith che mostra come il giovane Anakin Skywalker sia dventato lo spietato Darth Vader. Di sicuro non avrà lo stesso impatto di qualche grande titolo tripla A, ma i giochi Lego rimangono comunque godibili, specialmente se giocati in cooperativa.

Il secondo titolo per Xbox 360 è SEGA Vintage Collection: Monster World disponibile dal 16 al 30 di Settembre. Questa collection targata SEGA vi metterà a disposizione ben 3 grandi titoli della bellissima saga Wonder Boy/Monster World: Wonder Boy in Monster Land (versione Arcade), Wonder Boy in Monster World (Sega Mega Drive) e Monster World IV  uscito su Sega Mega Drive. Se siete amanti del retrogaming o se siete dei semplici nostalgici, questa collection è un gioiellino da non lasciarvi sfuggire.

Cosa ne pensate di questo mese? Siete soddisfati dei titoli scelti da Microsoft? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425