Home Videogiochi News Xbox Game Pass: Quantum Break ed Halo The Master Chief Collection tra le nuove aggiunte

Xbox Game Pass: Quantum Break ed Halo The Master Chief Collection tra le nuove aggiunte

Dopo il recente annuncio dei Games With Gold che hanno fatto storcere un po’ il naso a molti giocatori su Xbox, arriva l’annuncio ufficiale con le nuove aggiunte per Xbox Game Pass che continua ad ampliarsi con tanti nuovi titoli interessanti che faranno parte del catalogo a partire dall’1 di Settembre.

Abbiamo a che fare con qualche gioco indie interessante, qualche vecchia conoscenza come il turbolento Shadow Warrior, ed anche due grandi nomi del panorama Xbox: Quantum Break ed Halo The Master Chief Collection. Insomma bando alle ciancie e scopriamo insieme tutti i giochi di Settembre per abbonati Xbox Game Pass!

1 Settembre

  • Halo: The Master Chief Collection
  • Snake Pass
  • Shadow Warrior
  • Quantum Break
  • Manual Samuel
  • Aven Colony
  • Giana Sisters: Twisted Dreams
  • Onrush

5 Settembre

  • Inner Space

Magari potevamo aspettarci qualcosina in più per quanto riguarda i videogiochi indie che non sono del tutto entusiasmanti, anche se io se fossi in voi darei una possibilità a Snake Pass e Manual Samuel, che sembrano due giochini divertenti e senza pretese.

Halo: The Master Chief Collection è ritornato in voga ripopolando l’online con molta utenza, oltre al ricevere una nuova patch recentemente. Se non vi siete mai avvicinati al mondo di Halo e possedete un abbonamento, è giunto il momento di dargli una possibilità: i quattro titoli della saga remasterizzanti sono tanta roba e potranno anche essere giocati interamente in cooperativa insieme ad un vostro fidato amico, e vi assicuro che è un divertimento assicurato.

Anche Quantum Break è uno dei titoli più interessanti che si aggiungeranno al catalogo. L’esclusiva Remedy è un mix di videogioco e serie tv che vede come protagonista Jack Joyce che può manovrare e fermare il tempo a suo piacimento. Ma Jack non sarà il solo protagonista, infatti avremo la possibilità di dare un’occhiata anche ai punti di vista dei cattivi per vedere cosa pensano, come reagiscono alle azioni di Jack, e perché lo fanno. Un esperimento particolare che anche graficamente non sfigura, tanto da ottenere una patch per Xbox One X che ne migliora le prestazioni.

E voi cosa giocherete? Contenti di queste aggiunte? Fateci sapere la vostra con un commento!

 

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425