Xbox Live Gold – Sherlock Holmes tra i titoli di marzo?

uagna sherlock holmes
Di Andrea "Geo" Peroni
18 febbraio 2016

Nel corso della prossima settimana verranno rivelati i titoli di Xbox Live Gold per il mese di marzo, oltre naturalmente a quelli di PlayStation Plus, ma nella giornata di oggi un leak direttamente dal Marketplace di Microsoft potrebbe aver svelato erroneamente uno dei titoli per Xbox One, ossia Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni.

Il leak arriva direttamente da un’immagine pubblicata da un utente su Twitter. Nell’immagine si nota la schermata dello store di Xbox One nella quale viene appunto citato il gioco su Sherlock Holmes tra i giochi gratis con abbonamento Gold. L’annuncio, come detto, dovrebbe avvenire la prossima settimana quindi non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali. Vi ricordiamo inoltre che pochi giorni fa Frogwares, software house di Crimini e Punizioni, ha annunciato Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, nuovo titolo della serie che uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 27 maggio.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.