Xbox ONE – Aggiornamento software di giugno

Di Diego "Lanzia" Savoia
4 giugno 2014

Microsoft ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo aggiornamento per Xbox ONE. Tra le novità, si noti l’introduzione dei Games With Gold, i giochi gratuiti già disponibili da un anno sulla precedente Xbox 360. Ora potete scaricare i due giochi gratuiti per questa console per questo mese: Halo: Spartan Assault e Max: The Curse Of Brotherhood.

microsoft-xbox-one-4842_610x407Tra le altre funzionalità aggiunte con questo update, troviamo l’opzione per impostare il login automatico alla console, cosa che accadrà anche se il Kinect non è collegato. Inoltre, si potrà usufruire degli hard disk esterni (di almeno 256 GB) che, collegati alle porte 3.0 dell’Xbox ONE, aiuteranno a rendere più fluide le azioni della console.

Continuano dunque gli aggiornamenti da parte di Microsoft, sempre attenta ad ascoltare i consigli e le lamentele degli utenti.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.