Xbox One – Dettagli sull’aggiornamento di luglio

Di Andrea "Geo" Peroni
14 giugno 2014

Due aggiornamenti previsti per Xbox One "2"A luglio Microsoft rilascerà un nuovo update per Xbox One. Senza, per il momento, comunicare una data di rilascio, la compagnia ha parlato delle nuove caratteristiche che verranno introdotte.

Gli utenti avranno ora la possibilità di lasciare un Mi Piace sulle clip registrate tramite Game DVR. Ci saranno inoltre nuove opzioni lingua per il sistema, e nuove opzioni (ancora sconosciute) per le collection, sia in digitale che in disco.

La novità più rilevante riguarda la Snap Mode, ovvero una nuova app per tenere sotto controllo gli Obiettivi (o Achievements) del vostro profilo. Tramite due click sul controller, potrete infatti visualizzare la lista obiettivi del gioco in corso, e controllare lo stato di avanzamento di un determinato obiettivo.

Appena avremo una data ufficiale di uscita, provvederemo a comunicarvela. Restate su Uagna per altre informazioni e approfondimenti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.