Xbox One – Disponibile il pre-load di Quantum Break

uagna quantum break
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 febbraio 2016

Remedy Entertainment e Microsoft Games Studios hanno comunicato che il pre-load di Quantum Break è ora disponibile su Xbox One.

Quindi tutti gli utenti che hanno già acquistato una copia digitale del gioco, potranno iniziare a scaricarlo sulla propria console, aspettando di avere accesso al contenuto il giorno dell’uscita, prevista per il 5 aprile 2016.

Le dimensioni totali del file da scaricare sono 44,09 GB.

Inoltre ricordiamo che lo stesso giorno Quantum Break uscirà su PC con sistema operativo Windows 10. In aggiunta tutti quelli che preordineranno il titolo entro il 4 aprile avranno in regalo un codice per scaricare l’edizione PC, Alan Wake ed i suoi DLC usciti su Xbox 360, usufruibili su Xbox One attraverso la retrocompatibilità.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: Dualshockers



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.