Xbox One – Gli Hard Disk esterni saranno presto supportati

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 aprile 2014

Xbox One, è l’ultima console rilasciata da Microsoft lo scorso 22 Novembre 2013. Dal momento della sua uscita però, la console, al contrario di Xbox360, non supportava gli Hard Disk esterni. Da un recente comunicato però, sembra che ciò sia destinato a cambiare.

Larry Hryb, ha infatti dichiarato appena un giorno fa che tramite un aggiornamento, verrà implementato il supporto per gli Hard xboxONEpathDisk esterni. Hryb però ha tenuto a precisare che, proprio come per Xbox360, ci sarà una limite di capienza.

Grazie a questa implementazione quindi, potremo spostare i giochi installati nell’ Hard Disk interno, in quello esterno e questa è senza dubbio una buona mossa fatta da Microsoft che ci consentirà di avere più contenuti installati senza bisogno di doverli eliminare per motivi di spazio.

Purtroppo non è stata ancora specificata la data in cui verrà rilasciato tale aggiornamento.

Rimanete su UAGNA per conoscere nuovi sviluppi sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.