Home Videogiochi News Xbox One – Inizia il contrattacco a PS4

Xbox One – Inizia il contrattacco a PS4

xbox-one-vs-ps4-580-75Mentre la console di casa Sony continua ad essere la regina delle vendite grazie ai diversi titoli sfornati finora e quelli prossimi all’uscita,
che stanno letteralmente mettendo l’acquolina in bocca ai gamer di tutto il mondo, la Microsoft affila gli artigli per tentare il contrattacco. Risalgono infatti a pochi giorni fa le dichiarazioni del responsabile della divisione Xbox, Phil Spencer, il quale riferisce che all’interno dell’azienda statunitense si sta lavorando su titoli non ancora annunciati, totalmente diversi da quelli tutt’ora in commercio. Una piccola degustazione di ciò sarà Sunset Overdrive, lo sparatutto in terza persona open-world in uscita alla fine di ottobre, che dovrebbe portare un’aria di originalità e freschezza alla console “made in Redmond”. Spencer ha inoltre sottolineato che il futuro di Xbox non sarà segnato da altri racing game o FPS come in passato, ma piuttosto Microsoft continuerà ad investire su titoli come quello sviluppato da Insomniac Games. Sarà la via giusta per recuperare il terreno perso finora?! Staremo a vedere…

Scritto da
Luca "RRock" Allocca

Sono un ex giornalista freelance che ha collaborato in passato con diverse riviste musicali internazionali, nonché musicista ed amante della comunicazione a 360°. Credo di essermi innamorato della tecnologia fin dalla più tenera età, a 10 anni smontavo e rimontavo già i primi PC che comparivano in casa. Ho incontrato il mondo videoludico con il Commodore 64, passando in seguito per il magico Mushroom Kingdom di Super Mario Bros, al primissimo Sonic the Hedgehog su Sega Megadrive, non tradendo fin dagli albori la mia filosofia da videogiocatore "All Night Long". "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo...".

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425