Xbox One uscirà in 13 nuovi paesi ad aprile e in altri 15 ad ottobre

Di CPV
31 gennaio 2014

Xbox-Next-Gen-2013-Xbox-One-Reveal-041Xbox One ha sicuramente avuto un ampio successo in tutti i paesi in cui è stata lanciata finora. Adesso Microsoft punta ad ottenere lo stesso apprezzamento anche in nazioni dove, tuttora, la nuova console è ancora mancante.

I paesi dove attualmente Xbox One è stata immessa sul mercato sono alcuni stati dell’Unione Europea, l’Australia e il Nord America.

Di conseguenza la casa americana ha fissato dove e quando rilasciare la sua nuova console. Infatti è stato annunciato che ad aprile, Xbox One sarà lanciata in 13 nuovi paesi: Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Russia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Colombia, Cile e Argentina.

Allo stesso modo, ad ottobre di quest’anno, Xbox One verrà immessa sul mercato in 15 altri stati, ossia in Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Grecia, Portogallo, Slovacchia, Turchia, Arabia Saudita, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Israele, India, Indonesia ed Egitto.

In questo modo, con 28 nuovi paesi entro ottobre, il lancio globale della console next-gen dovrebbe concludersi.

Continuate a seguirci qui su Uagna.it.



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D