Yaiba: Ninja Gaiden Z – Posticipata la data di uscita

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 gennaio 2014

yaibaninjagaidenzpostTecmo Koei Europe attraverso il proprio profilo Twitter, ha informato gli utenti che la data di uscita di Yaiba: Ninja Gaiden Z, spin-off della nota serie action Ninja Gaiden, è stata posticipata.

Inizialmente previsto per il 28 febbraio 2014, il titolo verrà rilasciato ora il 21 marzo 2014, ricordiamo su PS3, Xbox 360 e Pc.

La software house nipponica in seguito ad una domanda di un utente ha risposto che la decisioni di tale rinvio è stata presa perchè il team di sviluppo ha ancora bisogno di un po’ di tempo per migliorare e perfezionare il gioco, per poter offrire una qualità ottimale.

Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori news.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.