Yoshida non sa se sarà possibile cambiare username sul PSN

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 ottobre 2015

Sul profilo Twitter ufficiale francese di Playstation, Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment, rispondendo ad un utente che chiedeva se sarà mai possibile cambiare username sul Playstation Network, ha risposto che Sony e gli sviluppatori non sanno se riusciranno ad aggiungere questa possibilità. Tuttavia, Yoshida ha detto che i programmatori stanno lavorando su questa funzione anche se, al momento, non vi è alcuna certezza. Se sarà possibile cambiare nickname sul PSN, si saprà solo nel futuro, non ci resta quindi che aspettare nuove notizie in merito.

Yoshida ha inoltre risposto ad un’altra domanda in cui veniva chiesto del possibile arrivo della retrocompatibilità, come è stato fatto dalla rivale Xbox One.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti su tutte le news del mondo videoludico.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.