YouTube Talent – Perché acquistare Ghost Recon: Wildlands

ghost recon wildlands
Di Andrea "Geo" Peroni
10 febbraio 2017

Meno di un mese ci separa dall’uscita di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, nuovo sparatutto tattico sviluppato e prodotto da Ubisoft e che immergerà i giocatori in un gigantesco open world nel quale sarà possibile agire anche con i propri amici in operazioni cooperative. Ghost Recon: Wildlands, previsto per il 7 marzo su PS4, Xbox One e PC, è uno dei titoli più ambiziosi dell’azienda francese, che inizia questo 2017 con il botto dopo quel For Honor tanto atteso che uscirà il 23 febbraio.

Per la rubrica YouTube Talent, abbiamo scovato in rete un buon video di Falconero, nel quale vengono elencate le 5 cose da sapere prima di mettere le mani sul nuovo gioco della serie. Vi lasciamo alla visione del video.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.