YouTube Talent – Perché acquistare Resident Evil 7

Resident Evil 7 Biohazard
Di Andrea "Geo" Peroni
23 gennaio 2017

Per la rubrica YouTube Talent, dove scoviamo in rete alcuni dei video più meritevoli, oggi vi proponiamo il gioco clou di questo mese di gennaio: Resident Evil 7 Biohazard. Il nuovo capitolo del franchise Capcom rappresenta una ulteriore svolta per la serie, che spera di tornare alle tinte horror dei primi gloriosi giochi e soprattutto agli antichi fasti che il nome Resident Evil portava con sé.

Lo YouTuber di oggi si chiama Falconero, e ci parla di 5 cose da sapere prima di acquistare Resident Evil 7 Biohazard, del quale potete anche consultare la lista dei trofei. Dall’ambientazione al gameplay, dalle caratteristiche fino alla collector’s edition, criticata nelle ultime settimane per il fatto di non contenere il gioco. Non indugiamo oltre e vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi infine che in calce all’articolo trovate anche la nostra anteprima scritta.

Anteprima Resident Evil 7



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.