Youtubers e AC Milan si sfidano per Call of Duty: Black Ops III

Di Andrea "Geo" Peroni
7 novembre 2015

Come certamente avrete letto, la società A.C. Milan quest’anno è partner ufficiale di Call of Duty: Black Ops 3, nuovo titolo targato Treyarch e prodotto da Activision che ha debuttato lo scorso 6 novembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Per l’occasione, Activision ha pensato ad una grande sfida, che ha coinvolto gli Youtubers italiani più famosi nell’ambito di Call of Duty e quattro giocatori del Milan.

Con la moderazione dello showman Frank Matano, la community di Uagna.it, alcuni membri di Melagoodo (Rohn, GabboDSQ, Frax, Johnny Creek) e Bstaaard hanno sfidato Mario Balotelli, Alessio Cerci, Ignazio Abate e Andrea Bertolacci in una tesissima sfida multigiocatore sul nuovo Call of Duty: Black Ops 3, presso lo stadio San Siro di Milano. L’evento è stato poi pubblicato sui vari canali di PlayStation IT e della società AC Milan, che ovviamente ringraziamo per l’immensa occasione di cui ci hanno resi partecipi. Se siete curiosi di sapere le squadre che hanno partecipato e come è terminata la sfida, di seguito potete vedere il video pubblicato sul canale Youtube del Milan, mentre in alto potete vedere il video realizzato da Mr. Mischio e presente sul nostro canale Youtube.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.