Zero Time Dilemma: Confronto tra PS4 e PC

Zero Time Dilemma
Di Pasquale Del Prete
14 luglio 2017

Zero Time Dilemma è in dirittura di arriva per la consolle di casa Sony e molti giocatori che attendono il titolo si aspettano che la versione per PS4 sia migliore di quella lanciata sul PC attraverso Steam. La cosa purtroppo non è così, infatti la differenza tra le due versioni si nota ed anche tanto, specialmente per quanto riguarda le luci e le ombre.

Per avere un’idea più chiara di quale versione scegliere, il pubblisher giapponese Spike Chunsoft ha rilasciato un video dove vengono messe a confronto le due versioni del titolo. Come detto all’inizio anche se il livello delle ombre e delle luci non supera la versione di Steam, la qualità grafica del titolo su PS4 però, è nettamente superiore a quella della versione Steam.

Il titolo segue le vicende di nove ragazzi che sono stati intrappolati in un sotterraneo da un individuo mascherato chiamato ZXero e costretti a giocare ad un gioco mortale chiamato “Decision Game” per poter sopravvivere e scappare.

Zero Time Dilemma è stato già rilasciato su piattaforma 3DS, PS Vita e PC, mentre il 18 Agosto 2017 verrà rilasciato anche su PS4 (in Giappone il titolo verrà rilasciato il 17 Agosto).

Per capire al meglio le differenze tra la versione PS4 e PC vi lasciamo al trailer sottostante

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.