zetsubou no shima logo
Home Videogiochi Guide [Zetsubou No Shima] Come ottenere la wonder weapon KT-4

[Zetsubou No Shima] Come ottenere la wonder weapon KT-4

Una delle wonder weapon introdotte nella mappa Zetsubou No Shima del DLC Eclipse di Black Ops 3 è il KT-4. Come funzionamento, potremmo assimilare la wonder weapon al Liquefattore di Die Rise (Black Ops 2). Per ottenerla, dovremo raccogliere alcuni pezzi in giro per la mappa, dopodiché assemblare l’arma presso l’apposito tavolo. Di seguito la guida completa su come ottenere l’arma.

Il primo pezzo per l’arma è il veleno di ragno. Durante il round speciale dei ragni, e dopo aver attivato la corrente, dirigetevi al laboratorio B, dove troverete una gabbia. Nel round dei ragni, attivate il pannello di controllo di questa gabbia, che si aprirà e dentro la quale entrerà un ragno. Interagite nuovamente con il pannello, la gabbia si chiuderà uccidendo il ragno e vi verrà rilasciato il veleno che vi servirà. Il secondo pezzo è invece una piantina da raccogliere, nella caverna allagata all’interno del bunker. Entrati nel bunker, andate a sinistra e immergetevi nei cunicoli allagati, andando sempre dritti e trovandovi di fronte ad una piantina che potrete raccogliere. Il terzo e ultimo pezzo vi verrà rilasciato uccidendo uno speciale zombie che apparirà dopo alcuni round: lo zombie sarà facilmente riconoscibile per il bagliore verde che emanerà. Ottenuti tutti i pezzi, vi basterà andare nel bunker presso il tavolo da lavoro che vedete in figura, e potrete raccogliere il vostro KT-4.

zetsubou no shima tavolo kt4

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425