Home Videogiochi News Zombie Black Ops 2 – il Gameplay – Come continuerà?

Zombie Black Ops 2 – il Gameplay – Come continuerà?

Un evidente cambio di rotta nella politica di promozione dei giochi sta dando parecchio da fare a youtubers e autori su tutto il web per cercare di diffondere attraverso il proprio bacino di utenti le informazioni più importanti riguardo le novità del nuovissimo Black Ops 2; si infatti, al contrario degli altri anni, quest’anno in occasione di una manifestazione sui videogiochi – Gamescom -, la Treyarch Corporation ha reso disponibili tantissime informazioni sul nuovo videogame della saga più popolare al mondo. Però anche se fino ad ora abbiamo avuto molte notizie sulla modalità multigiocatore di BO2 non abbiamo avuto ancora nessunissima news riguardo la modalità Zombie. Questa modalità è sicuramente stata complice dell’enorme successo di Black Ops (e WaW) che con essa ha “attirato” anche giocatori che non avrebbero mai preso un Call of Duty solamente per la modalità multiplayer.
Le domande che ci poniamo sono tante;

  • La ragazza nella foto rilasciata da Treyarch è Samantha Maxis “cresciuta”? Come può essere cresciuta se è stata infettata? Se non è lei, chi sarà mai? Potrebbe essere Sophia ritornata in qualche modo?
  • La storia sugli zombie continuerà da Moon, quindi con la terra invasa dagli zombie e successivamente distrutta con le bombe nucleari lanciate da Maxis o sarà completamente incentrata su altri luoghi (non scordiamoci che siamo nel futuro)? Mappe nuove o rivisiteremo mappe già viste?
  • La storia potrebbe riguardare un’eventuale prosecuzione della storia Zombie di Five che fondamentalmente è sconnessa da tutte le altre mappe (ma si svolge solo mentre i nostri eroi sono su Ascension)?
  • Ci saranno gli stessi personaggi (Nikolai, Dempsey, Takeo e Richtofen o quelli di Call of the Death) oppure alcune “colonie” di uomini valorosi rimasti e sopravvissuti all’infezione tornano sulla terra devastata (come in effetti potrebbe apparire nello sfondo della foto rilasciata) per riconquistarla?
  • Se siamo in un futuro così avanzato che armi ci dobbiamo aspettare? Infondo armi come il Cannone Zeus erano già piuttosto avanzate tecnologicamente parlando.
  • In che modo saranno cambiate le cose durante le decine di anni intercorsi tra Black Ops e Black Ops 2?
  • E Maxis? La sua fine è reale?
  • Qualcuno tra i personaggi già visti (come Maxis) potrebbe essere ora il cattivo in grado di avere un controllo, se pur minimo, sugli zombie?
  • Troveremo altri animali infernali come il cane vittima dell’esperimento iniziale del dottore?

Insomma sono più le domande che altro e ci piace condividerle con voi e che voi ci poniate altre domande di interesse sul continuo della storia.
Cosa ne pensate? Che idee avete al riguardo?

AGGIORNAMENTO: Come già si era ipotizzato, è stata confermata la presenza di 8 players nella modalità zombie.

 

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

82 Commenti

  • L’idea della terra completamente distrutta e che i sopravvissuti cerchino di riconquistarla spostandosi da un posto all’altro del pianeta è ottima..

  • Io spero che ci diano presto informazioni e che ci siano i soliti quattro (Nikolai, Richtofen, Dempsey, Takeo) e sarebbe un peccato se non ci fossero loro, ma credo che ci saranno perchè la storia deve continuare con loro, sarebbe da stipidi sostituirili con altri personaggi.

  • Credo che non ci diranno tante altre cose riguardo al multiplayer, credo che si siano accorti d aver già detto abbastanza…
    Riguardo a zombies, credo che lo lasceranno come sorpresa per il lancio (13 Novembre)

  • rictofen è uno scienziato nazista che faceva parte del gruppo 935 e lavorava per la raygun e l’elemento 115 lui mise tutti i membri del gruppo nel teletrasporto di cui avevano creato e scomparirono e prima il dt. maxisaveva messo il cucciolo di sua figlia samanta nel teletrasporto e ne usci fuori un cane di quelli di kino der toten

  • spero nei vecchi personaggi, ma seriamente, come farebbero continuare la storia?
    no, inizieranno una nuova storia con nuovi personaggi nell’arcade(secondo me è probabile che siano dei sopravvissuti), invece nella storia zombi ripercorreranno tutte le mappe viste e forse anche certe che non conosciamo, così da chiarire bene la storia(nella storia ovviamente ci metteranno i buon vecchi personaggi a cui siamo affezionati)

  • da quanto ho letto la mod zombi avrà una campagna abbastanza grande ma non si svolgerò nel 2025

  • Mi sono venute in mente possibili idee sul continuo della trama che continuerà sicuramente da dove l’abbiamo lasciata e lo stesso survival potrebbe essere ambientato nelle mappe del continuo. La terra non è stata distrutta (si puó infatti tornare nell’Area 51) dai missili lanciati da Maxis il cui “spirito” è intrappolato in un computer sulla base lunare (credo). I missili sono stati indirizzati sulla terra da Maxis per eliminare una buona parte degli zombie e limitare i danni che Richtofen avrebbe potuto creare con gli zombie sotto il suo controllo. Lo afferma lui stesso su una delle radio di Moon (che ho sentito in Inglese) dice precisamente (traduzione alla cavolo) “Beh, questa esplosione è stata più grande di quello che immaginassi, ho fatto tutto quello che posso. Spero che i calcoli fossero giusti” (mentre traduco i miei amici stanno urlando per cui non assicuro niente sulla correttezza dei verbi e dell’intero testo ma sul contenuto sì) E la stessa Treyarch ha affermato che con Moon era solo un “finale di stagione” e quindi non un vero e proprio finale per le storie dei protagonisti (quindi non avrebbe senso mettere altri “personaggi protagonisti” nel survival, ne verranno aggiunti altri che, secondo la mia opinione, appariranno nella campagna) e ha affermato anche che la storia deve ancora raggiungere il vero finale.
    Quindi secondo me i nostri tre eroi (Takeo, Dempsey e Nikolai accompagnati da forse Samantha nel corpo di Ed) dovranno tornare sulla terra in caos per via delle esplosioni e combattere le orde di non-morti controllate da Richtofen (che a questo punto sarà “cattivo”, ma infondo lo è sempre stato perché il suo obbiettivo è sempre stato controllare gli zombie) assieme a, forse, nuovi protagonisti (tra cui la donna della locandina che non puó essere Samantha poichè lei è nel corpo di Richtofen e inoltre ha solamente 8-9 anni. Io infatti credo sia Sophia, non sappiamo niente di lei dopo la caduta del Gruppo 935, siamo sicuri solo della morte di Peter) In totale ci saranno 8 giocatori di cui 4 nuovi e, spero 4, vecchi (Nikolai, Dempsey, Takeo, e RichtoSam o SamTofen lol) perchè se vi fate due calcoli i personaggi in totale giocabili, come annunciato da Treyarch stessa, saranno 8 quindi è logico pensare che ne verranno aggiunti dei nuovi ma rimarranno anche i nostri vecchi amati personaggi senza però Richtofen… Voi cosa ne pensate? Che idee avete riguardanti la storia?

  • ragazzi credo che la zombie continuera a l’sola di manhattan (o come si scrive) perchè nello sfondo c’è il ponte di brooklin e poi la stesso nome dell’ isola si è trovata a kino der toten vicino ad un esteer egg
    potrebbe essere una possibilita :DD

  • Finalmente hanno capito l’importanza della modalità zombi,sicuramente l’avranno migliorata di molto facendo venir fuori qualcosa di epico( si spera ) ma la cosa negativa e che sicuramente per vedere la fine di questa modalità si dovrà spendere altri 50€

  • gentile leo , forse ci metteranno un easter egg che sam riprende il suo corpo e appena se lo riprende diventa nadulta

  • Be’ sì infondo tutto è possibile Lucario200, staremo a vedere quando uscirà il gioco :DD comunque sono sicuro che non toglieranno i vecchi personaggi perchè per loro sarebbe controproducente, molti fan (che attendono BO II per zombie, ) venendo a sapere da amici che

  • Fanculo all’iPhone che invia a *az*o lol stavo dicendo…. Venendo a sapere che hanno tolto Nikolai e compagnia bella non comprerebbe più il gioco, ci perderebbero dei guadagni e sappiamo bene che il primo obiettivo di qualsiasi azienda che produce videogiochi (in questo caso) è guadagnare.

  • Ne dubito , dato che dopo averli lanciati , se vai nell “area51″(che si è staccata dalla Terra in seguito ai missili) la Terra si vede rossa e distrutta , o almeno dà quest’impressione …

  • Mai fare ragionamenti cosi, anche senza loro potrebbe essere interessante, dipende dal collegamento che creano

  • Sì ma non avrebbe senso, la loro storia non sarebbe completa, sarebbe un bello schifo, senza offesa White, li fanno morire sulla luna? un brutto finale per i “nostri eroi”.

  • Potrebbero anche non essere mortis dico solo che ci possono essere
    Centinaia di varianti e sicuramente è bene valutarle quando saranno esposte

  • Ragazzi,non so se vi è successo ma se dalla luna tornate nell area 51 e morite vedrete non la luna ma la terra( l’ho provato sia prima e dopo l’ester egg) quindi non hanno colpito la terra, ma cosa?

  • Si vedrà, comunque io spero soltanto che non tengano la modalità zombie segreta per il lancio perchè se fanno così le ipotesi sono due: non si sono molto concentrati su quest’ultima e che quindi sia uscita fuori una cavolata ( la campagna sarebbe del tutto inutile se fatta male e il continuo della storia deve essere inerente e interessante) oppure una figata galattica che vogliono tenere segreta per incrementare la curiosità del pubblicò e quindi incrementare le vendite. Che poi quest’ultima operazione commerciale può essere usata lo stesso nel primo caso tenendo tutto nascosto, io spero nella seconda, mi fido di te Treyarch xD

  • CocoTown ho risposto io prima comunque ti riporto il pezzo della mia risposta
    “La terra non è stata distrutta (si puó infatti tornare nell’Area 51) dai missili lanciati da Maxis il cui “spirito” è intrappolato in un computer sulla base lunare (credo). I missili sono stati indirizzati sulla terra da Maxis per eliminare una buona parte degli zombie e limitare i danni che Richtofen avrebbe potuto creare con gli zombie sotto il suo controllo. Lo afferma lui stesso su una delle radio di Moon (che ho sentito in Inglese) dice precisamente (traduzione alla cavolo) “Beh, questa esplosione è stata più grande di quello che immaginassi, ho fatto tutto quello che posso. Spero che i calcoli fossero giusti”
    La terra esiste ancora ma è stata gettata nel caos dalle esplosioni, il seguito si svolgerà sicuramente su di essa

  • Tutte queste teorie sono molto interessanti… Ma credo che le risposte le avremo solo all’uscita del gioco… Io BO II l’ho già prenotato quindi se ho preso un in**lata amen lol

  • Emh mi scuso per il termine (Vedo che li correggono, quindi scusate gente °L°)
    Comunque il multiplayer e la campagna (normale) per ora mi ispirano molto!
    Sono in attesa di notizie zombie e per ora mi accontento delle teorie della gente e dei siti ù.ù

  • Quello che intendo Leo e che dall’area 51 quando muori ( cOme ho spiegato) vedi la terra come se la vedessi dalla luna. Dopo l Ester egg sono morto nell’area 51 e la si vedeva la terra completamente intatta,senza l’esplosione ( scusate per le ripetizioni)

  • Io pensavo fosse sulla terra º-º, ma allora come mai non muori se togli il casco? O non hanno solamente badato a questo particolare? XD

  • A mio parere possono fare Una mappa anche su marte..
    BASTA GIOCARCI E CHE SIA FATTA BENE !! :)

  • e se si dividessero e ognuno , quindi dempsey nikolai ecc andasse in diverse zone della terra per amministrare un risorgimento globale?

  • secondo me leo, non è ritchofen che controlla gli zombi perchè lui è intrappolato nel corpo di samantha,ma ben si credo sarà samantha a controllare gli zombi …..una storia del genere via

  • Magari si potranno usare i cavalli anche in zombi!! Come nella campagna…
    Secondo me sarà totalmente diverso da BO perché se andiamo a vedere ci accorgiamo che world at war zombie era alle prime armi, con BO hanno aggiunto i gollum, nuove armi futuristiche, vari tipi di zombi con ambientazioni che variano molto di mappa in mappa e Ester egg.
    Allora che c possiamo aspettare da BO2 se non un gioco mozzafiato e che di sicuro ci terrà incollati alla TV da soli o in compagnia di amici per ore, con orde di zombi da uccidere e Ester egg da compiere in un ambientazione futuristica che ogni appassionato della serie Call of Duty non può assolutamente perdere !
    Basta preoccuparsi e fasciarsi la testa immaginando come sarà BO2, se i creatori non ci vogliono dire niente a riguardo di zombi, allora dobbiamo aspettare pazientemente l’ uscita del gioco, anche se è più facile a dirsi che a farsi !

  • Secondo il mio modesto punto di vista, le modifiche evidenti (leggendo i rumors) si vedranno nel nuovo modo di approccio alla partita poiché sembrerebbe essere stata sviluppata (la partita appunto) su una più vasta area (mappa) che obbligherà i vecchi amanti di zombie waw e black ops a “creare” un nuovo modo di combattimento. Sarei molto contento se venissero confermate le voci riguardo la possibilità di giocare contemporaneamente in 8, voce che potrebbe risultare poi non così tanto strana visto appunto le dimensioni che le mappe dovrebbero avere. Sono convinto poi al 100% che potremo vestire i panni dei nostri vecchi compagni di avventura magari affiancati da 4 altri personaggi nuovi o già apparsi che siano. Ergo aspetto un maledetto trailer perchè quando si parla di zombie mi sale la così detta “scimmia”.
    Saluti

  • Io ora sono all’estero ma spero di leggere news al più presto! (sperando che la connessione non mi tradisca) Comunque sì Richtofen è intrappolato nel corpo di Samantha ma perché lei era l’unica che riusciva a controllare gli zombie e per questo ha deciso di “rinunciare” al suo corpo per quello di Samantha ma per colpa di Maxis non ha un controllo totale sugli zombie… Almeno credo, ma gli 8 giocatori non erano stati confermati tempo fa?

  • Guardate , a me piacerebbe anche uguale a bo1 però con nuove mappe e armi ! Se ci pensiamo , noi che abbiamo giocato a waw (e zombi piaceva) , a bo1 (e zombi piaceva molto) , è inutile pensarci su tanto non possono peggiorarlo ! Una mod zombi brutta non la faranno mai , perchè qualunque sia stata la modifica alla mod zombi ( tramite dlc o aggiornamenti ) è sempre piaciuta a tutti ; Quindi …

  • ha ragione white, ci sono ancora marte, mercurio, venere, giove, saturno, nettuno e urano…

  • infatti, basta vedere quanti gamplay e presentazioni del multiplayer hanno fatto al gamescom, come per dire:”guardate, non abbiamo fatto una cazzata come black ops, fidatevi a comprarlo”. mentre, al contrario, faranno davvero poco di pubblicità e gameplay(secondo me) di zombie, perchè gli affezionati compreranno sicuramente il gioco(ne faccio parte)

  • improbabile, anche se come idea mi sarebbe piaciuta davvero molto, cioè la Terra dovrebbe essere gestita da:
    -un russo assassino alcolizzato(<3 vodka <3);
    -un poeta coglione giapponese;
    -un americano incazzoso e incazzato con il mondo.
    mmmhh…

  • ah, e anche da una bambina tedesca/nazista di 8 anni intrappolata nel corpo di un 50enne sadico pervertito che ha ucciso suo padre e creato la devastazione zombie…

  • Samantha infettata???? Sophia??? Soono rimasto indietro ma chi è sta sophia O.o

  • Oddio Uagna-Zvodka sono rotolato leggendo i tuoi due commenti xD
    Povero zio Eddolo, è solo schizzofrenico lol sente le voci nella testa (forse sono state le voci a dirgli di uccidere Maxis) lo si capisce anche da Abracadavre, l’easter egg musicale di Ascension, (che descrive ció che prova e sente, devo dire che è davvero triste) comunque Matteo Sophia è una scienziata del Gruppo 935 e anche la donna con cui Maxis ebbe una relazione… Volevo fare presente una cosa nelle canzoni(quelle di Elena Siegman per lo meno) ci sono frasi che celano qualcosa (per esempio Abracadavre parla di Richtofen e dei suoi “problemi mentali”) mentre in 115 per ora ho notato due cose allora nel primo pezzo “No One can see me and i’ve post all feeling and i know i won’t die alone” potrebbe indicare Samantha (che secondo me è citata anche in Lullaby for a Dead man) oppure ancora verso la fine “And Everything dies, look to the skies, to see the end of all creation again, see with your eyes my army of flies when no ones alive bring me 115” (mi scuso se i testi sono sbagliati ma vado a memoria) indica ció che accade in Moon! E tutto è morto (dopo l’apocalisse zombie) guarda il cielo per vedere la fine di tutto il creato ancora (indica l’esplosione dei missili sulla terra che si possono vedere dalla luna) guarda con i tuoi occhi il mio esercito di mosche (Ovvero i pochi uomini che combattono gli zombie, credo si riferisca a Nikolai, Dempsey e Takeo) e poi be’ c’è il ritornello… Ora devo analizzare The One e Beauty of Annihilation (che credo parli di Richtofen mentre The One ancora di Samantha) a presto con le mie teorie idiote xD

  • Raga ma quando arriverà un video su zombi perché per ora ci sono solo incertezze

  • se in BO2 non ci sarà richtofen con la sua voce e con il suo spirito la mod zombie avrà perso una parte di se T_T (anche se ci sarà sempre nikolai che non muore mai XD).

  • se può esserti utile su youtube un tizio ha analizzato tutte le canzoni di zombie, se non mi ricordo male si chiama evanz111

  • Sul tubo sono apparse delle immagini che mostrerebbero (il condizionale è d’obbligo) le ambientazioni zombie…
    Fake o vere? Chi lo sa!.

  • No, mi fa incavolare dirlo da appassionato della modalità, ma ancora non hanno pubblicato niente di ufficiale. Ogni giorno controlliamo se c’è anche una sola foto, una sola notizia UFFICIALE a riguardo, ma niente di niente. Appena e spero al più presto viene rivelato qualcosa, verrà subito pubblicata qui su UAGNA! :D

  • anch’ io ci ho pensato molto a riguardo e guardando l’immagine si vede la terra distrutta e rossa con una ragazza… che sia sophia???? sarà sicuramente uno degli 8 personaggi giocabili (è un’ipotesi), e in un sito americano leggevo che ci sarà un easter egg in cui dovrai trovare victoria belsinki, la moglie di nikolai ( la terza forse)…… ma tutto questo è soltanto un ipotesi e mi chiarirò le idee domani!!!!

  • alexillo il video che hai messo è un livello della campagna di black ops 1 “ordine esecutivo”.

  • Non sarà fututistica comunque,pensando che nikolay su black ops avrá avuto 35 anni ate un conto 35+30 anni circa=65!!!! Sarebbero troppo vecchi quindi lo zombie secondo me non sara cosi futuristico!!!!

  • non é detto che non possa essere più futuristico visto che con i teletrasporti viaggiano anche nel tempo(come in call of the dead)

  • Dopo tutti questi commenti sui personaggi e le mappe mi sono venute in mente diverse cose…
    1) Non abbiamo considerato i diversi superstiti che, durante gli easter egg delle mappe zombie di black ops 1, aiutavano (I personaggi di call of the dead) Takeo, Dempsey, Nicolay e Richtofen o venivano aiutati ( i due uomini intrappolati in shangri-la) da quest’ultimi;
    2)Le bibite: non si sa nulla della presenza di nuove bibite? ;
    3) La presenza di nuovi marchingegni come il PACK-A-PUNCH;
    4)Sarà possibile comprare le munizioni per le armi che prendiamo dalla cassa misteriosa? (Problema che, secondo me, rompe molto i co****ni).
    Sono cose su cui non si ha nessuna notizia e su cui non abbiamo per niente riflettuto…

  • P.S. = Sono nuovo sul sito e ho sempre seguito le vostre discussioni/informazioni.

  • Mah, ci sono apparte i 4 personaggi principali:

    – Quelli di FIVE(Kennedy, McNamara, Nixon e Castro)
    – Quelli di COTD (Sarah Michelle Gellar, Danny Trejo, Robert Englud, Michael Rooker e George Romeo [è da considerare anche perchè se guardate il video alla fine di call of the dead c’è lui che parla della mappa ecc…);
    – I personaggi di Shangri La (quelli intrappolati);
    – Dr.Maxis,Samantha, Sophie.

    Quindi di gente ce nè a palate.

    P.s: mica anche in Nach Der Untoten su WaW c’erano 4 marines?

  • si ma secondo me e meglio se ste cose le lasciano così come sono (tipo le ammo x le armi della cassa cme dici tu) xke così il gioco perde quella speranza-disperazione x le ammo e la propria incolumità

  • Si su WAW, quando giocavi a natch der untoten e verrukt, si usavano 4 soldati.
    Il Dr. Maxis non possiamo considerarlo perché durante l’easter egg di moon, mentre sei al pc con Richtofen per potenziare ( o ricaricare ) la verga d’oro, viene cancellato dal sistema da quest’ultimo infatti lo si sente dire ( con un tono trionfante e cattivo ) “ADDIO……DOTTOR MAXIS” ( che era diventato uno spirito intrappolato nei computer riposti sulla luna.
    Poi credo che la ragazza nella foto non possa essere: samantha perché ormai e un trans xD ( uno spirito femmina intrappolato in un corpo maschio xD ) o sophie perché scomparve e, dato che la terra viene colpita in tre punti con dei razzi nucleari che con la loro esplosione hanno irradiato tutta la superficie terrestre, muore perché l’intera terra viene rasa al suolo.
    Quindi non possiamo sapere, a parer mio è…, chi saranno i restanti quattro personaggi che affiancheranno Dempsey, Takeo, Nicolay e il nuovo Richtofen cioè la piccola Samantha.
    Ridico che questi sono miei pareri e opinioni…

  • Comunque NDC123 ci ho pensato su e ho capito che hai ragione tu…
    sono queste cose che ti mettono l’ansia addosso mentre giochi :D

  • Sarebbe ottima l’idea di un’online incentrato sul salvataggio della terra dagli zombie!! Ma tanto si sà che saranno solo parole al vento, per cui io mi chiedo ancora come sarà il multiplayer stavolta! forse un 4 vs 4 tra umani vs zombie ma non sarebbe così tanto emozionante come sopravvivere all’orda di zombie x’D bhe lo scopriremo solamente aspettando… :)

  • ciao a tutti; ho una domanda su zombi black ops 2
    , tranzit quando si va nella città bisogna aprire una porta dove cè la cassaforte grande, si apre con una granata,poi cè un altra prta dentro ke si apre sempre con la gramata ma poi cè un buco come un ascensore;nn so come aprirlo vi prego mi serve un aiutoooooo

  • Beh quella porta la apri alla fermata della corrente,appena scendi girati e c’è una porta con un fulmine,posizioni li una Turbina,ti fai una corsetta e arrivi sull’autobus poi ritorni in città,vai lì e si sarà aperta,dopo di che cerca nel corridoio tre pezzi per costruire il Punck o Punck (non ricordo come si scrive) ;)

  • Salva a tutti, sono un nuovo appassionato della modalità zombi e da subito vi ho trovati di grande aiuto per fare le cose perbene e divertirmi..
    Ho fatto la torre di babele seguendo Richtofen tutto tranquillo e divertente,ora come molti sono in attesa e alla ricerca di nuovi particolari per proseguire nel gioco..
    A tale proposito vi scrivo,nn sapendo ho postato qui,spero di nn aver sbagliato sezione,cmq ho notato una cosa molto strana da quando ho preso il trofeo torre di babele,magari nn è nulla o magari è da approfondire.. in città nel centro mappaci sono dei semafori appesi,quello che da verso la strada della chiesa è tutto circondato da una luce magica… La cosa mi pare strana,però lascio a voi esperti smentirmi o approfondire.. grazie del lavoro che fate e buon game a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425