Web

Instagram Logo
Notifica screenshot Instagram Stories in arrivo

È in fase di rilascio graduale una nuova funzione di Instagram che, se da un lato lascerà indifferente una grande fetta di utenti, risulterà altrettanto fastidiosa per un altra parte …

Telegram
Telegram sta per lanciare la propria moneta virtuale?

Viviamo in un periodo in cui le monete virtuali (le cosiddette cryptocurrency) stanno diventando sempre più popolari, specialmente a causa della recente attenzione da parte dei mass-media nei confronti del …

Amazon
[Rumor] Amazon sfiderà YouTube con AmazonTube

Google e YouTube potrebbero presto trovare sulla propria strada un altro concorrente pericoloso per la supremazia dei contenuti multimediali. Stando a quanto riportato da AndroidCentral, infatti, Amazon, colosso internazionale delle …

Shazam
Apple ha acquisito Shazam

Dopo gli insistenti rumors della scorsa settimana, oggi è arrivata la conferma: Apple ha acquisito Shazam. Il colosso della mela avrebbe comprato il servizio di riconoscimento di musica per una …

Instagram Logo
Instagram – Arriva l’archivio per le Stories

Nella giornata odierna è stata annunciata un’importante novità in arrivo per Instagram, la popolare app che permette di condividere foto e video. È infatti in arrivo l’archivio per le Stories, ovvero …

Come sarebbe una città costruita da Google?

Quale sarebbe il risultato dell’enorme lavoro di un colosso della tecnologia nel costruire una città dal nulla? Senza dubbio sbalorditivo, non c’è che dire. Immaginate infatti una città completamente tecnologica …

Twitter
Twitter raddoppia il limite di caratteri

Grandi passi in avanti nel mondo dei social network. Uno dei primi e noti servizi ha infatti introdotto un’importantissima novità proprio in questi giorni. Stiamo parlando di Twitter, e della …

Whatsapp
Whatsapp – In arrivo i badge per gli account verificati

Whatsapp ha annunciato l’introduzione dei badge dedicati agli account verificati, nello specifico per le aziende presenti sull’applicazione di messaggistica istantanea. Gli account business verificati da Whatsapp saranno d’ora in poi …