Home Web Come aumentare l’Upload senza tariffe aggiuntive sulla bolletta

Come aumentare l’Upload senza tariffe aggiuntive sulla bolletta

Non volete pagare per aumentare la velocità in upload della vostra linea? Oppure non siete coperti da un servizio per migliorarne le prestazioni? PrivateTunnel può aiutarvi!

PrivateTunnel ci permetterà di collegarci ai server stranieri e quindi di aumentare la velocità della nostra connessione in upload, ma questo ai danni del download, che diminuirà leggermente. In questo modo potremmo caricare i nostri file molto più velocemente sui social networks o siti web. Con private tunnel si riesce ad arrivare fino a 2 mega di upload, una gran differenza con la media italiana che oscilla dai 0.40 al 1 mega di upload.

Dovremmo registrarci e avremo subito 100 mega per assaporare la nuova velocità in caricamento, collegandoci ai server stranieri (Amsterdam, Svizzera, America , Canada , Inghilterra). Scaduti i 100 mega dovremmo acquistarne oppure sfruttare il servizio refferal: per ogni amico che si iscriverà con il nostro link a PrivateTunnel otteniamo altri mega che potremmo utilizzare a nostro piacimento.

Tutto ciò è perfettamente legale e in più è garantito un sistema di sicurezza dei nostri dati e la tutela della privacy.

Scritto da
MaxStrazze

MaxStrazze, Youtuber di fama internazionale, troppo famoso per buttare giù 3 righe di descrizione.. Okay ora basta.. Bella a tutti ragazzi e ragazze, ben ritrovati nella mia biografia, oggi siete qui per leggere 2 righe di auto-descrizione e quindi senza ulteriori indugi iniziamo. Sono su Youtube da 1 anno ormai e quello che mi è sempre importato è stato informare e divertire chiunque fosse interessato a ciò che ha da offrire il mio canale. Poi un bel giorno scoprii la Community di UAGNAit su Youtube e dopo un po' di tempo da spettatore proposi alcuni video, all'inizio col solo scopo di farmi conoscere da un grande pubblico e quindi poter allargare anche il mio. Ma dopo un po' questo fare video per UAGNA non era più, per me, solo una rampa di lancio per farsi conoscere su Youtube, senza accorgermene il mio ''obiettivo'' era cambiato. Ero contento di far parte del progetto di questa Community e quindi decisi che potevo fare anche la mia parte e feci domanda per entrare nello Staff. Come è finita? beh lo lascio immaginare a voi :D Quindi bella, alla prossima occasione.. eh non camperate :P UAGNA <3

17 Commenti

  • Ma aumenta la rete di tutti i dispositivi collegati oppure solo al pc con aperto il programma???
    Cioè volevo sapere se riesco ad aumentare l’upload quando gioco con l’xbox

  • Si, il programma è gratuito e molto bello, ma, i 100mega finiscono subito se si carica un video su youtube, anche perchè i video fatti con programmi abbastanza pesanti fanno video a loro volta di anche 1GB o più.

  • Come funziona questo servizio??
    – In che senso ci collega a server stranieri?
    – E poi quanto costa dopo i 100MB?

    potreste dare più informazioni

  • per gli scettici ci sono 100 mega di dati gratuiti, provare per credere, io con la mia connessione (0.33 mega instabile) arrivo a 1.4 e un video di 100 mega anzichè 90 minuti ce ne metto neanche 25-30.. comunque fai una prova :P

  • connessionato, oneshotti con l’executioner vero? XD per te questo non serve tanto.. torna utilissimo a queli che hanno una connessione ridicola come la mia (0.30)

  • questo servizio ti collega a un server straniero (tra quelli elencati) praticamente ti fa da ”router” temporane e in questo modo si hanno molti vantaggi sull’upload, ma si alza il ping e si abbassa il download (anche se di poco) in questa maniera si caricano video molto piu in fretta rispetto al normale, nel mio caso un video di 100 mega di metterei più di un’ora , cosi circa 25-30 minuti ..

    dopo i 100 mega si paga mi pare 8 euro per avere 50 giga (che so tanti.. io ne ho usati 7 caricando 17 video XD)

  • per alcuni dispositivi ci sono le app collegando l’xbox al pc si potrebbe anche fare… in questa maniera magari si riesce anche a fare uno streamming diretto, senza pvr.. ma non ho provato

  • Ah… allora il parere di un esperto consiglia di evitare questo servizio:
    1. Collegarsi tramite Client ad un Server vuol dire dare la possibilità di accedere a qualunque nostro dato/file
    2. Se il ping Aumenta è quasi Inutile aumentare la banda d’upload

  • Raga ma facendo questa operazione, pensate che sara’ possibile fare il live streaming su call of duty??

Commenti chiusi

Articoli correlati

Sony è pronta a lanciare la sua stablecoin, anche per promuovere PlayStation

Sony Bank, il ramo bancario del conglomerato giapponese di giochi e intrattenimento,...

Telegram

Spagna, stangata clamorosa: Telegram bannato per le violazioni di copyright

La notizia che arriva dalla Spagna è davvero clamorosa: il governo ha...

Apple accusata da Spotify, interviene l’UE

Apple oltre alla multa di 2 milioni di dollari, riceve delle accuse...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425