Come creare un videogioco FPS – Download e installazione FPS Creator

Cari fans di Uagna, oggi vi spiegheremo e illustreremo una guida su come scaricare un programma per creare videogiochi in soggettiva in pochi semplicissimi passi. Prima di tutto dobbiamo dire che si tratta di un programma chiamato FPS Creator X10 e che si può acquistare dal sito web. Esiste però una versione gratis non completa. FPS Creator X10 è scritto e documentato in inglese, quindi chi lo mastica sarà avvantaggiato.

Premessa: il produttore dichiara che FPS Creator X10 è compatibile solo con Windows Vista e Windows 7.

Per avere FPS Creator X10 completo basta collegarsi al sito web e ordinarlo. Per scaricarlo gratis (ma non completo) cliccate nel seguente link ufficiale.

Dopo aver inserito la vostra data di nascita sarà sufficiente cliccare su “Download Now” per avviare il download del file .zip; a download concluso, aprite il file ed installatelo.

 

Ricordiamo che ci sono circa 51 espansioni (Acquistabili) per il programma, con all’interno altri personaggi, armi e altri accessori o ambienti.

Questa è solo una guida all’installazione del programma, a presto guide più approfondite su come creare il proprio videogame.

TORNA ALL’INDICE FPS CREATOR