Come riavere la vecchia chat su Facebook

Di Andrea White Mezzelani
18 luglio 2011

Lo staff di Uagna ha scovato un metodo per riottenere la vecchia chat su Facebook. Diffidate delle imitazioni, non cliccate mi piace in nessuna fan page, perché sono tutte bufale per ottenere fans velocemente.

Dopo l’ultimo aggiornamento di Facebook (ovviamente non gradito dalla maggior parte degli utenti del famoso social network) è stata introdotta una nuova tipologia di chat che vi mostra online e disponibili a chattare solamente gli amici con i quali avete contatti più frequenti.

Questo metodo per ora non definitivo vi permette di avere tutta la lista degli amici online e non solo quelli con i quali parlate più frequentemente.
Per farlo dovete:

Purtroppo questa pagina non consente di vedere il profilo mentre si chatta con alcuni utenti ma basta aprire 2 schede o due finestre per poter chattare e navigare su Facebook come facevamo fino a qualche giorno fa.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.