Come visualizzare le foto su Facebook nel vecchio modo

Di Matteo "Red" Rossi
19 febbraio 2011

Come avrete tutti notato dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Facebook le foto vengo visualizzate  in modo particolare, attraverso un pop-up.

Questo effetto grafico non a tutti piace o risulta utile e quindi vogliamo spiegarvi come visualizzare le foto col metodo precedente.

Per ripristinare il vecchio stile di visualizzazione delle foto su Facebook è sufficiente cancellare nell’URL le ultime lettere. Per la precisione dovrete cancellare la stringa “&theater“.

Facciamo un esempio: supponiamo che l’URL sia questo

www.facebook.com/varie_cifre_e_lettere&theater

bene è sufficiente cancellare le ultime 8 lettere, corrispondenti a “&theater“, e premere invio per ripristinare il vecchio di stile di visualizzazione delle foto. Unico inconveniente è che la tecnica non cambia definitivamente il metodo di visualizzazione, e dovrete ripetere la procedura ogni volta che guardate una nuova foto.



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.